Microcemento
Il rivestimento continuo per interni di tendenza
Microcemento
Il rivestimento continuo per interni di tendenza
Superfici continue e microcemento, raccontano una nuova estetica della materia, dove il gesto creativo incontra la forza espressiva dei materiali.
Fluide, versatili e senza interruzioni, le superfici continue avvolgono gli spazi con eleganza contemporanea. Il microcemento, il cocciopesto, le graniglie di marmo, con le loro texture vibranti si prestano alla massima personalizzazione.
Grazie alla loro aderenza e versatilità, questi materiali innovativi possono rivestire superfici differenti, da pavimenti a rivestimenti, da scale e banconi a oggetti di design, trasformando l’esistente in qualcosa di sorprendente. Un gesto di design che dà nuova vita agli spazi con texture minimali e finiture su misura per un’estetica contemporanea.
Materiali naturali utilizzati da architetti e designer per realizzare spazi residenziali, hotel, show room, musei e residenze di lusso, si adattano ad ogni tipo di progetto architettonico, sia moderno che classico.
Valorizzare il microcemento in architettura significa dar voce alla materia, interpretandola con sensibilità progettuale.
Una scelta che si traduce in superfici continue e fluide, capaci di raccontare una nuova visione dello spazio, come dimostrano i numerosi progetti di design a Roma, Milano e Firenze.