Il marmo Cremo Delicato di provenienza italiana incarna la bellezza sobria e sofisticata.
Questo marmo pregiato è estratto in un’unica cava nella zona di Carrara.
Grazie alla sua tonalità avorio pallido, questo materiale raffinato cattura lo sguardo con venature sottili che virano dal nocciola all’oro, attraversando la superficie delle lastre, una diversa dall’altra.
Proprio per il suo aspetto scenografico mai eccentrico, questo materiale assicura massima raffinatezza agli spazi domestici e commerciali.
Questo marmo ha un aspetto armonioso e dona agli spazi estrema luminosità.
Ideale per ambienti residenziali e commerciali, il marmo Cremo Delicato si distingue per la sua capacità di riflettere la luce con brillantezza, creando atmosfere accoglienti.
Cremo Delicato è un marmo ideale per chi cerca un equilibrio tra classicismo e modernità, donando una bellezza atemporale per pavimenti, rivestimenti, scale, piani cucina ed elementi architettonici come colonne, cornici e caminetti.
Tra le finiture più apprezzate di questo marmo figurano quella levigata, lucida, spazzolata, bocciardata, sabbiata e fiammata.
Nello specifico, il Cremo Delicato utilizzato con la finitura lucida per pavimenti di interni, rende l’ambiente di estrema eleganza.
Ti potrebbe interessare anche il marmo Bianco di Carrara.