Regali di Natale di design in cotto,marmo e bucchero

Regali di Natale di design in cotto,marmo e bucchero

Regali di Natale di design in cotto,marmo e bucchero 1400 1049 Krei

Regalare un oggetto artigianale significa offrire molto più di un semplice complemento d’arredo, un dono che si fa invito a riscoprire il valore del tempo, della manualità e della materia. Con l’arrivo del Natale, Krei – partner creativo di architetti, imprese e designer nel settore del marmo, del cotto, delle superfici continue e del mosaico – celebra la bellezza di materiali nobili attraverso esclusivi complementi d’arredo. Pensati per chi ama il design d’autore e l’artigianato artistico, questi pezzi trasformano ogni ambiente in uno spazio ricercato e irripetibile, dove materia e creatività si fondono in perfetta armonia. Vi conduciamo in un viaggio tra creazioni uniche in cotto fatto a mano, marmi pregiati e bucchero nero, pensate per chi ama circondarsi di bellezza autentica. Ogni oggetto racconta un gesto, una tradizione, un sapere antico che si rinnova nel presente per sorprendere con il fascino di oggetti di design unici, piccole opere d’arte da custodire nel tempo.

Le LAMPADE “CITIES OF THE WORLD” in cotto fatto a mano smaltato in un’intensa tonalità di blu e retro illuminato. Complementi interamente personalizzabili, che celebrano attraverso lavorazioni certosine, la bellezza delle città del mondo.

GLOBUS, un prezioso porta oggetti dalla forma circolare firmato da Sara Lucci per It’s Stone, con volumi stilizzati, è realizzato in pietra Lavarosa caratterizzato da una colorazione marrone nocciola quasi dorata e impreziosito da una fitta rete di venature irregolari.

Ph: Mauro Burchiani

FOLLONUM è il centrotavola firmato It’s Stone in Silver Wave. Un complemento d’arredo in perfetta sintonia con gli ambienti destinati alla convivialità.

Ph: Mauro Burchiani

Questi simpatici ANIMALETTI PORT-BONHEUR possono abbellire la scrivania del proprio studio o la libreria nella zona living. Ottenuti dalla lavorazione artigianale del marmo di Carrara, della lavagrigia ed un particolare granito chiamato Matrix.

@Itsstone

BIG WAVE è la vineria firmata It’s Stone: la silhouette curvilinea in pietra naturale, destinata ad ospitare i vini più pregiati arredando con eleganza.

BOUKÀLI E KÒLYMA propongono una visione anticonformista della più classica bottiglia, frutto di sperimentazione, dove il bucchero è protagonista nelle sue differenti finiture, liscia e più ruvida comunicando l’eleganza cromatica e la forza materica in un incontro di arte e design.

Ph: Mauro Burchiani

Text: Silvia Cutuli

Krei: soluzioni e servizi per l’architettura

Krei offre servizi di consulenza e progettazione “su misura” nel mondo del marmo, del cotto, delle superfici continue, del mosaico e dei sistemi decorativi, supportando architetti e designer nella realizzazione di progetti d’architettura curati nei minimi dettagli. Il nostro team di esperti segue l’intero iter progettuale: dalla valutazione delle soluzioni tecniche più idonee alla ricerca e selezione dei materiali naturali, fino alla posa finale.

    Nome e Cognome *

    Email *

    Telefono *

    Messaggio*

    Photo Credits

    pavimento in marmo corridoio
    marmi graniti onici

    Architettura e interior design: Marta Fegiz + Les Arch studio – Roma
    Photo: Valerio Stopponi
    Realizzazione:  www.fratellimarmo.com
    Location: Roma

    Camino in marmo

    Photo: Caterina Zavattaro
    Realizzazione:
      www.fratellimarmo.com
    Location: Roma

    bancone in marmo

    Architettura e interior design: DK Architetture – https://dielekerciku.com/
    Photo: Alessandro Vitali
    Realizzazione:  www.fratellimarmo.com
    Location: Reserva, Via del Pellegrino Roma

    dettaglio top in marmo

    Architettura e interior design: Surf Engineering Srl Roma
    Photo: Caterina Zavattaro
    Realizzazione:  www.fratellimarmo.com
    Location: Il San Lorenzo – Via dei Chiavari 4/5 Roma

    pavimento ristorante in marmo

    Architettura e interior design: Arch Daniela Colli – www.collidaniela.com
    Photo: Matteo Piazza
    Realizzazione:  www.fratellimarmo.com
    Location: Milano – Motta 1928