Quest’anno il tuo Natale si chiama Lux Pod

Quest’anno il tuo Natale si chiama Lux Pod

Quest’anno il tuo Natale si chiama Lux Pod

Quest’anno il tuo Natale si chiama Lux Pod 1182 791 Krei

Quest’anno il tuo Natale, si “colora” di marmo e si appoggia ovunque, e si chiama Lux Pod

Vediamo come funziona Lux Pod e perchè è un ottimo regalo di Natale

 

Sto chiaramente parlando del nuovissimo caricabatterie wireless in marmo, chiamato, per chi ancora non lo avesse capito, Lux Pod.

Il “caricabatterie wireless” è ormai una vocina semisconosciuta che ci rimbomba nella testa, poiché ne abbiamo sempre sentito parlare ma non abbiamo realmente idea di come funzioni o come sia fatto.

Fortuna per te, ora sono qui a spiegartelo. 

Vediamolo insieme.

Il meccanismo che sta alla base di questo caricatore si chiama induzione elettromagnetica, ovvero fa utilizzo della cosiddetta Legge di Faraday.

Prendi come esempio i piani da cucina a induzione, dove l’energia generata dalla zona di cottura, cioè il fornello, a contatto con la pentola, genera un campo magnetico che attiva le particelle di ferro contenute nella pentola. 

Le particelle così riscaldano la pentola che successivamente cuoce gli alimenti che contiene, mantenendo il piano cottura sempre freddo. 

Il procedimento a grandi linee è questo, solo che il caricabatterie wireless funziona e ricarica il nostro dispositivo grazie ad un campo magnetico che collega i trasmettitori, che sono alla base del caricatore, ai ricevitori, posizionati dei cellulari. 

Ora avrai un punto di domanda più che lecito. 

Come fa il caricabatterie wireless ad accorgersi che deve ricaricare il dispositivo? 

I trasmettitori posti alla base del caricatore wireless, a intervalli regolari, inviano un “segnale di controllo” per verificare la presenza di possibili ricevitori che sono invece posti all’interno dei dispositivi. 

Non appena questi ricevitori vengono rilevati dalla base, i trasmettitori creano un campo elettromagnetico per avviare la ricarica.

Nulla di più semplice, vero?

 

Perché quest’anno Lux Pod è un regalo di Natale che si dovrebbe fare?

 

Ora ti elenco delle semplici motivazioni che, non appena avrai finito di leggere questo articolo, se non prima, ti catapulteranno subito alla ricerca del miglior caricabatterie wireless in marmo per te o per chi vuoi tu. 

E’ sempre bene ricordare che i regali fatti a se stessi sono sempre i migliori, quindi, per questo Natale, non prenderlo solo per i tuoi amici o per il partner, ma regalane uno anche a te di Lux pod.

Carica batterie wireless in marmo Lux Pod

Infondo il Lux Pod, è un oggetto che serve a tutti, no?

Vediamole:

Se lavori in ufficio e passi tanto tempo sulla scrivania, è probabile che questa sia sempre in disordine, con cavi ovunque e fogli sparsi che nascono le cose. 

Non il miglior modo per trovare le cose vero? Soprattutto se si è di fretta.

Con un caricatore wireless in marmo, hai praticità, utilità, bellezza estetica e semplicità, facendo risultare la tua zona lavoro o studio più libera e meno ingombrante.

Se invece sei uno studente e passi ore e ore con la testa sui libri, è probabile che, avendo lasciato la testa altrove ti sia ritrovato a non avere più a portata di mano il tuo caricabatterie, non potendo così studiare. Il tuo caricatore in marmo wireless lascialo in un angolo della tua scrivania e ti sarà di supporto in quei giorni in cui hai la testa tra le nuvole, senza pensarci troppo. Un vero valido alleato. 

Se sei un esteta e tutto deve essere assolutamente bello e perfetto, il marmo fa decisamente al caso tuo. Non solo ti commuovi vedendo un bel pavimento in marmo Bianco Carrara o un rivestimento in marmo Nero Marquinia, ma cerchi di trasmettere portare sempre con te questa tua raffinata caratteristica. Perché non iniziare così dagli oggetti più semplici e nel contempo utili come un caricatore, per di più, wireless e in marmo. Cosa si vuole di più?

Inoltre, se stai ancora leggendo e non sei già corso via alla ricerca sfrenata dei regali perfetti per ognuno dei tuoi amici, ti dico ora una motivazione più che valida che ti convincerà del tutto, se non vuoi fare sempre le corse dell’ultimo momento per aggiustare il tuo telefono. 

E’ noto ormai che al giorno d’oggi i dispositivi, a lungo andare, sono sempre più fragili e hanno sempre più bisogno di manutenzione.

Perchè rischiare di logorare o rompere l’ingresso USB o l’attacco del nostro cellulare e poi dover andare a correre ai ripari, dovendo aspettare settimane se non mesi per riavere il nostro dispositivo aggiustato? 

Con un caricatore wireless in marmo non c’è rischio.

 

Appoggi il telefono e non ci pensi più. 

Lux Pod si presenta sotto una gamma di 3 colori e personalizzabile con tanti altri, adatti ad ogni tipo di gusto e personalità.

Lux Pod abbellisce non solo la scrivania in cui viene posto, ma anche l’ambiente, rendendolo sofisticato, elegante e di tendenza. Questo oggetto di design ha l’obiettivo di semplificare la vita di chi lo acquista e funge anche da bellissimo oggetto d’arredo, non sembrando affatto un anonimo e ingombrante caricabatterie in plastica. 

Questo Natale stupisci tutti, regala ai tuoi parenti e amici Lux Pod di Itsstone.it, scegli la qualità e l’affidabilità del caricabatterie wireless in Marmo.

 

Carica batterie wireless in marmo Lux Pod in Marmo Bianco

Carica batterie wireless in marmo Lux Pod in Marmo Bianco, quest’anno il tuo natale si chiama Lux pod.

 

Se desideri avere maggiori informazioni, dettagli tecnici, o vedere e valutare un campione di travertino nelle sue diverse finiture, non esitare a contattarci o mandare una mail richiedendo supporto.

Vuoi ricevere una consulenza?