Appuntamento dal 31 maggio al 1 giugno, con i prodotti di design più innovativi del made in Italy nella rassegna Combos by Cieloterradesign, nella lounge dell’hotel The Hoxton, Rome.
Il set-up è curato da Daniele Verducci Interior Design, studio di architettura specializzato in progetti totalmente sartoriali, di cui Krei è partner nella selezione, ricerca e fornitura di materiali naturali.
All’allestimento di Combos, Daniele Verducci Interior Design contribuisce con la collezione di oggetti di marmo Capitelli, design di Giulia Balducci. Tre elementi scultorei in marmo massello che portano il nome degli Dei dell’Olimpo della Grecia antica: Poseidone, Artemide e Apollo e che possono essere centrotavola, svuotatasche, contenitori portaoggetti e portafrutta.
Complementi d’arredo ispirati al classicismo dell’architettura antica, sono inseriti oggi nell’abitare contemporaneo, frutto di un lavoro artigianale, e totalmente personalizzabile nelle texture di marmo e travertino.
Dal marmo Bianco Carrara, al Verde Alpi, Rosa del portogallo, Nero Marquinia e Rosso Levanto; e fino ad arrivare al travertino noce.